Header Image

Home > Info Gare > Percorsi > Family Run

Family Run

In contemporanea alle altre manifestazioni, ci sarà l’occasione di poter partecipare alla Family Run. Una passeggiata o corsa (non competitiva), adatta a chiunque voglia cimentarsi in un momento ricreativo all’aria aperta in compagnia di tanta bella gente nuova. Il percorso sarà di circa 5 km, interamente pianeggiante. Il percorso avrà inizio dallo stesso punto di partenza delle altre competizioni, ovvero Marina di Campo zona Porto (nello stesso orario delle competitive 9:00), ed arrivo nello stesso luogo delle due manifestazioni, ovvero Marina di Campo Piazza del Comune. Sarà una buona occasione per accompagnatori, famigliari, amici o semplici praticanti sportivi non competitivi, per essere presente con un ruolo diverso, in questa grande giornata di sport e benessere, in un luogo da favola. Potranno partecipare anche persone disabilità, oppure bambini, donne con carrozzine…insomma chiunque. Non ci sarà una classifica e non ci sarà una premiazione. Vi sarà data la maglia ufficiale dell’evento + copertura assicurativa, al costo di 8 euro a persona per le pre-iscrizioni e di 10 euro a persona direttamente sul posto nei giorni 3-4-5 maggio.

PROGRAMMA

VENERDI 03/05

AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO IN ZONA SCUOLE MEDIE
15.00-19.00: Apertura ufficio comitato organizzatore
15.00-19.00: Apertura stand gestronomici e sportivi

SABATO 04/05

10.00-13.00/15.00-19.00: Apertura ufficio iscrizioni piazza del comune Marina di Campo
10.00-12.00/15.00-19.00: Apertura ufficio iscrizioni Nordic Walking
17.00/20.00: Rinfresco offerto dal comitato organizzatore

DOMENICA 05/05

6.30: Apertura ufficio iscrizioni Piazza del Comune (Marina di Campo)
7.30: Ritrovo presso la Piazza del Comune (Marina di Campo), altrimenti direttamente presso la zona partenza, sul Lungomare Mibelli (all’altezza della coop).
9.00: partenza Family Run (passeggiata non competitiva)
13.30: inizio pasta party
13.45: inizio intrattenimento con Radio Bruno

ISCRIZIONI

Piazza del Comune (Marina di Campo)
In caso di pioggia, presso le scuole medie (entrata laterale) a 50mt dal supermarket Conad
Compila la scheda per l’iscrizione ed inviacela ad info@maratonadellisoladelba.it

PARTENZA

Lungomare Mibelli (all’altezza della coop) a Marina di Campo

ARRIVO

Piazza del Comune Via Roma, Marina di Campo

EXPO

Dal venerdì pomeriggio a domenica sera presso la zona di arrivo.

SERVIZIO SANITARIO

Verrà allestito un servizio di pronto soccorso con ambulanza e defibrillatore.

DIRITTO DI IMMAGINE

Con l’iscrizione al primo family run dell’Isola d’Elba, l’atleta autorizza espressamente l’organizzazione, unitamente a sponsor e media, all’utilizzo di immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire durante la partecipazione alla suddetta manifestazione o ad eventi ad essa correlati, su ogni tipo di supporto, compresi materiali pubblicitari e/o promozionali, senza limiti territoriali e a tempo indeterminato.

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ

L’atleta, attraverso l’iscrizione alla family run dell’isola d’Elba, dichiara di accettare quanto previsto da questo regolamento. Il concorrente dichiara inoltre sotto la sua personale responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art.2 legge 04/01/1968 n.15 come modificato dall’art.3 comma 10 legge 15/05/1997 n.127), ma di esonerare l’organizzazione (l’A.S.D.Elba Runners) da qualsiasi responsabilità, sia civile che penale, per possibili danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati.
L’atleta accettando il regolamento dichiara di iscriversi volontariamente al primo nordic walking dell’isola d’Elba e di assumersi tutti i rischi che possono derivare dalla propria partecipazione. Gli atleti partecipanti alla competizione sono tenuti a rispettare le norme del Codice della Strada.

TUTELA DELLA PRIVACY

I dati personali forniti all’organizzazione tramite l’iscrizione verranno utilizzati, ai sensi del D.lg 196/03, per creare l’elenco dei partecipanti,
per i servizi dichiarati dal regolamento e per l’invio di materiale pubblicitario e/o informativo da parte dell’organizzazione ed i suoi partner.

AVVERTENZE FINALI

L’Associazione Organizzatrice si riserva di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore.

NUMERI UTILI

SERVIZIO SANITARIO: CROCE VERDE 0565917777 – 3313477559 – 3938110508
ORGANIZZAZIONE: DAMIANO DI CICCO 3492685368