Header Image

Home > Info Gare > Percorsi > Kids Run

Kids Run

L’ASD Elba Runners, in collaborazione con: il Comune Campo nell’Elba organizza la 1ª edizione della: KIDS RUN in occasione della Maratona dell’Isola d’Elba.

Luogo e data: Marina di Campo (Isola d’Elba) Sabato 9 maggio 2020
Ritrovo: Piazza del Comune a Marina di Campo
Partenza/Arrivo: Marina di Campo Lungomare Mibelli (all’altezza dello stabilimento balneare il Capriccio)

PARTECIPAZIONE

Possono partecipare tutti i bimbi e ragazzi dai 4 anni ai 17 anni in regola con la compilazione della dichiarazione di responsabilità da parte di uno dei genitori e con il certificato medico di ”sana e robusta costituzione”.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Alla manifestazione possono partecipare sia coloro tesserati che coloro non tesserati con nessuna società sportiva.
Si precisa che all’atto dell’iscrizione/ritiro pettorale il genitore dovrà allegare tassativamente:

  • una copia del certificato medico (di sana e robusta costituzione)
  • scheda d’iscrizione debitamente compilata (da uno dei genitori)

Il genitore solleva in ogni caso da ogni responsabilità l’organizzazione circa l’idoneità fisica del proprio figlio a disputare la gara.

ORARI DELLE PARTENZE

Lorario certo è da definire, ma circa sarà (per tutte le gare) tra le ore 14:00 e le ore 15.30.
Pertiranno prima le categorie dei più piccoli (Mini run).

PREMIAZIONI

Verranno premiati con gadgets sportivi primi 3 Bimbi/Ragazzi e le prime 3 Bimbe/Ragazze.
Le premiazioni verranno effettuate al termine delle manifestazioni. Alle ore 15.30ca presso la zona di arrivo, Piazza del Comune (Marina di Campo).

MEDAGLIA DI PARTECIPAZIONE

Tutti i concorrenti che taglieranno regolarmente il traguardo riceveranno una medaglia di partecipazione.

SERVIZIO FOTOGRAFICO

Le fotografie saranno disponibili all’acquisto online (in formato cartaceo o digitale) 48 ore dopo il termine della manifestazione su sito www.fotostudio3.com partecipazione (dietro rilascio della propria mail al momento dell’iscrizione.

CONSEGNA PETTORALI E PACCO GARA

I pettorali saranno distribuiti a Marina di Campo presso la Piazza del Comune, dove sarà allestita un’apposita area allestita per l’occasione, nei seguenti giorni:

  • Sabato 9 maggio 2020 dalle ore 10:00 – 13:00

Il pacco gara contiene per tutti maglia ufficiale della gara, sacca porta scarpe e medaglia dell’evento (a conclusione).

CATEGORIE PREVISTE E COSTO ISCRIZIONE

  • Cat. Mini Cuccioli. Età 4-5 anni. Distanza 150m (Anno di nascita: 2015-2016). Iscrizione 6 euro.
  • Cat. Esordienti C. Età 6-7 anni. Distanza 200m (Anno di nascita: 2013-2014). Iscrizione 6 euro.
  • Cat. Esordienti B. Età 8-9 anni. Distanza 400m (Anno di nascita: 2011-2012). Iscrizione 6 euro.
  • Cat. Esordienti A. Età 10-11 anni. Distanza 500m (Anno di nascita: 2009-2010). Iscrizione 8 euro.
  • Cat. Ragazzi. Età 12-13 anni. Distanza 1km (Anno di nascita: 2007-2008). Iscrizione 8 euro.
  • Cat. Cadetti. Età 14-15 anni. Distanza 4km (Anno di nascita: 2005-2006). Iscrizione 10 euro.
  • Cat. Allievi. Età 16-17 anni. Distanza 6km (Anno di nascita: 2003-2004). Iscrizione 10 euro.

DIRITTO DI IMMAGINE

Con l’iscrizione alla KIDS RUN della Maratona dell’Isola d’Elba, il genitore autorizza espressamente l’organizzazione, unitamente a sponsor e media, all’utilizzazione di immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire durante la partecipazione alla KIDS RUN della Maratona dell’Isola d’Elba o ad eventi ad essa correlati, su ogni tipo di supporto, compresi materiali pubblicitari e/o promozionali, senza limiti territoriali e a tempo indeterminato.

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Con la firma del modulo dichiara (il genitore) di essere consapevole che partecipare all’evento in questione potrebbe essere pericoloso per la salute del proprio figlio. Riconosce che non dovrebbe iscriverlo se non idoneo dal punto di vista medico e soprattutto se non preparato atleticamente. Accettando la richiesta di iscrizione, assume tutti i rischi connessi alla sua partecipazione a questo evento, compresi anche tutti gli eventuali infortuni legati agli spostamenti per raggiungere o ritornare dalla manifestazione. Dichiara di esonerare in modo totale gli organizzatori dell’evento, gli sponsor, i vari gruppi volontari e qualsiasi altro soggetto pubblico o privato che riveste un ruolo organizzativo dell’evento stesso da ogni responsabilità ed è consapevole che qualsiasi fatto o reclamo causato da negligenza dalle varie parti non potrà essere ricondotto all’organizzazione.

TUTELA DELLA PRIVACY

Ai sensi dell’art.13 D.lgs. 30,6,2003 n.196 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell’art.13 Regolamento UE n.2016/679 (in seguito GDPR) (Testo Unico della Privacy) l’organizzazione informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati esclusivamente per approntare l’elenco dei partecipanti, le varie classifiche e l’archivio. Gli stessi dati potranno essere utilizzati per l’invio di materiale informativo da parte dell’organizzazione o dai suoi partners. Tramite l’iscrizione il firmatario autorizza l’organizzazione tutti gli enti sopra elencati ad utilizzare le proprie immagini e/o video relative alla partecipazione all’evento per la promozione dell’evento su tutti i media nazionali ed internazionali senza remunerazione alcuna.

AVVERTENZE FINALI

L’Associazione Organizzatrice si riserva di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore.

A.S.D. Runners Elba

Indirizzo: via Santo Ianni 24 S.Elia F.R. (FR)
Telefono: (+39) 349 26 85 368 – 3911842503
E-mail: maratonaelba@gmail.com