La gara più bella e panoramica ti aspetta!

Feb 19, 2023 by Damiano in  News
Corri alla maratona dell’isola d’Elba il 7 maggio 2023

Un percorso da sogno, una gara indimenticabile.

Correre fra natura incontaminata e il blu del mare, percorrendo un tracciato che parte dal famoso lungomare di Marina di Campo, per poi aprirsi sulla Costa del Sole. Impossibile non alzare gli occhi dall’asfalto per ammirare lo scenario che solo l’Elba sa offrire!

Non solo Maratona…42km – 21km – 10km

Oltre la classica distanza di 42k, ci sono infatti anche la Mezza Maratona di 21k, e la 10 km più pianeggiante, che si snoda fra le vie del paese.

Le non competitive 10km – 5km Family Run – Kids Run – Nordic Walking

La 10km e Family Run condividono lo stesso percorso della competitiva mentre per gli appassionati della natura si potrà contare invece sul Nordic Walking, dove, accompagnati da guide esperte, affronterete un cammino panoramico.
…E i più piccoli si potranno infine divertire il 6 maggio con la seconda edizione della Kids Run, sul lungomare di Marina di Campo sotto lo sguardo e l’incoraggiamento di famiglia e amici.

L’occasione giusta per conoscere l’Isola d’Elba.

Rggiungibile con 1h di traghetto dal porto di Piombino e poi sarete arrivati in un vero e proprio paradiso e intanto che ci siete, perchè non approfittarne per godersi un po’ di mare, sole e relax pre-estate?

Dunque…Sei già iscritto alla maratona dell’Isola d’Elba?

Iscriviti tramite il link di enternow qui sotto e non dimenticarti di dare un’occhiata ai pacchetti traghetto e alloggio pensati apposta per te: da 69€ a persona.

Contatti: maratonaelba@gmail.com

Iscriviti clicca qui 

4ª Maratona dell’Isola d’Elba

Set 14, 2018

5/5/2019

trofei speciali Maratona dell'isola d'Elba

Trofei speciali

Ott 25, 2022
Trofei davvero originali per l’uomo e la donna che verranno da più lontano…gli altri due a sorpresa.
Realizzati e offerti per la nostra maratona dalla cava Beneforti (Gianni qui in foto), con solo granito dell’Elba.
Maratona dell'isola d'Elba maggio 2022

Isola d’Elba: un paradiso naturale per noi runners

Mar 03, 2022

L’isola… Un vero paradiso naturale per noi runners.

Iscriviti prima del cambio tariffa, previsto il 28 febbraio, approfitta del costo più basso!

8 Maggio 2022 VI^ edizione della Maratona dell’Isola d’Elba

PERCORSI COMPETITIVI: 42km – 21km – 10km
PERCORSI NON COMPETITIVI: 10km- Trekking – Family Run – Kids Run

Tutti i corridori sono forti. Ognuno di loro ha un piccolo fuoco dentro che, anche nei momenti difficili, non può essere spento.
(Shalane Flanagan)

Qui 1 regalo riservato per tutti voi amici della maratona dell’Elba da parte del nostro sponsor tecnico Nencini sport. Vai sul sito www.nencinisport.it e inserisci questo buono e avrai diritto ad uno sconto di 10 euro per l’acquisto di qualsiasi prodotto del negozio.
BUONO SCONTO DI 10 EURO – NENCINI SPORT – CLICCA QUI

 

Ci vediamo a maggio!

ASD Elba Runners