Grazie a Il Convio, main sponsor del nostro evento

Ott 25, 2022 by Damiano in  News
Il Convio Cavoli per Maratona dell'isola d'Elba
Impegno è Passione.
Per organizzare il nostro evento molti amici, volontari e sostenitori hanno investito tanto Impegno e tanta Passione.
Nel ringraziare ancora una volta tutti…teniamo a farlo in modo speciale per Adamo Spinetti de Il Convio Cavoli, nostro MAIN Sponsor.
Grazie!
“Senza di voi sarebbe stato tutto più difficile”.
ASD Elba Runners

Promozione giro in barca

Apr 10, 2017

Nei giorni precedenti l’evento avrete la possibilità di fare una bellissima escursione con la barca ”Mickey Mouse”, ad un prezzo speciale riservato a partecipanti e tifosi della Maratona e tutte le altre gare competitive e non. L’escursione avrà partenza dal porto di Marina di Campo, con direzione relitto di Pomonte nella zona sud ovest dell’isola con partenza alle ore 16,00 e rientro alle ore 19.00. Per info e prenotazioni: Ruggero 3923186962 naturalmente.elba@gmail.com

ReF-International

Servizio Trattamenti gratuiti per il recupero fisico post-gara

Feb 10, 2017

L’associazione ReF-International raggruppa fisioterapisti ed osteopati abilitati alla Rééquilibration Fonctionnelle Méthode Solère®, che è un metodo di cura originale ed innovativo nato più di 30 anni fa in Francia dal genio di Roland Solère. Diffusa in diversi Stati è approdata anche in Italia da oltre 10 anni.

Maratona dell'isola d'Elba 8 maggio 2022

Isola d’Elba: corri in un sogno l’8 maggio!

Apr 03, 2022

Le isole sono luoghi di fuga che affascinano e ti rapiscono una volta approdati…ti fanno vivere una dimensione surreale come in un bellissimo sogno.

Un percorso da sogno

Il tracciato di gara è disegnato nella parte sud dell’Isola, con partenza da Marina di Campo davanti al bellissimo golfo, per affrontare subito il lungomare e addentrarsi nel centro cittadino, proseguendo poi sempre con l’azzurro panorama marino alla propria sinistra attraverso la Costa del Sole fino a Chiessi, dove sarà posto il giro di boa per rientrare a Marina di Campo e affrontare l’ultima parte, tutta pianeggiante.

Maratona & Vacanza

Maratona dell'Isola d'Elba: maratona e vacanza, non solo mare - la casa di Napoleone
La casa di Napoleone all’isola d’Elba

Unite alla maratona anche una piccola vacanza all’Isola d’Elba, abbinando mare e cultura, perché a dispetto del suo piccolo territorio, l’Isola è un autentico concentrato di bellezze paesaggistiche e architettoniche.

Raggiungibile facilmente da Piombino, con 70 minuti di traghetto.

Iscriviti ora e vivi il tuo sogno: clicca qui!

✔Per info voucher pacchetti: booking.maratonaelba@gmail.com
✔Per info voucher iscrizioni: maratonaelba@gmail.com – tel. 3492685368

Per informazioni e richieste, siamo sempre a disposizione.

Asd Elba Runners