regala la Maratona dell'isola d'Elba per San Valentino 2022

Cari amici,

l’isola può sembrare lontana, ma è facilmente raggiungibile.
Piombino come porto di imbarco, da nord ad 1 ora circa da Livorno, da sud, ad 1 ora circa dopo Grosseto, per poi traghettare con la nostra compagnia di navigazione Moby/Toremar in soli 70 minuti.

Ecco alcune info e link che teniamo darvi per rendere facile e #nostress la vostra partecipazione al weekend Elba Runners del prossimo 8 Maggio 2022.

Qui sotto i link diretti per, ad esempio, trasformare l’idea di correre lungo le coste dell’isola “perla del Tirreno” in uno splendido regalo di San Valentino. Che ne dite? Vi proponiamo un bel weekend sull’Isola, romantico ma anche sportivo.

Tutto è molto più semplice di quanto sembri: potete organizzare la vostra partecipazione, il vostro viaggio e il soggiorno comodamente con un unico click: con facilità, convenienza e senza perdere tempo in lunghe ricerche.

CE NE È PER TUTTI

Maratona dell’Isola d’Elba non è solo Maratona: potete scegliere l’attività che più si addice alla vostra preparazione, sportività e a quella dei vostri compagni di viaggio: gare competitive (maratona, mezza maratona, 10 km) o attività non competitiva (10 km, nordic walking, family run e Kids run il sabato). A ciascuno il proprio divertimento!

PARTECIPAZIONE NO STRESS!

Vi offriamo le nostre proposte di partecipazione “a pacchetto”; tramite le varie soluzioni logistiche potete pianificare e acquistare non solo l’iscrizione che preferite, ma anche il traghetto e/o alloggio. I nostri pacchetti sono particolarmente vantaggiosi: prezzo imbattibile e, soprattutto, #nostress organizzativo.
Pacchetti per singoli a partire da 69 € (a persona a notte), traghetto (a/r), e alloggio. 

RICORDATI QUESTA DATA! 28 FEBBRAIO

Il 28 Febbraio è il prossimo termine per usufruire delle tariffe ultra-scontate per tutte le iscrizioni e i servizi.
E se serve un’idea regalo per festeggiare il prossimo San Valentino cosa di meglio che regalare un weekend romanticamente sportivo? Regala il romanticismo dell’Isola d’Elba!

AMBIENTAZIONE INCANTEVOLE

Il weekend del 8 Maggio rappresenta un’occasione imperdibile per vivere un anticipo d’estate, abbinando sport e divertimento per te, la tua anima gemella o tutta la famiglia, ma…soprattutto…nella splendida cornice che garantisce l’Isola d’Elba.

Seguici sui nostri social network, ti teniamo aggiornato e ti raccontiamo tutto quello che stiamo preparando per voi! Oppure contattaci! Siamo a tua disposizione.

ASD Elba Runners
maratonaelba@gmail.com

premio Gianni Tacchella Maratona dell'isola d'Elba

Premio speciale per Gianni Tacchella

Ott 25, 2022
Un premio speciale ad un Elbano speciale: Gianni Tacchella. Consegnato e fatto artigianalmente dal proprietario della Cava di granito di S.Piero “Gianni Beneforti”.
Tacchella vogliamo farlo conoscere cosi:
Atleta Elbano con più maratone, sono 17.
Grande promotore del sociale, ispirazione data dalla cugina con disabilità gravissima.
Promotore del progetto dei messaggeri del mare. Per chi non li conoscesse, portano la voce della tematica dei malati degli ospedali e dei più bisognosi, per sensibilizzare sempre più persone.
Corre da 35 gare con la bandiera dell’Elba, la sua isola a cui è tanto legato.
Continuerà a correre per Alba a cui ha promesso che nonostante i tanti acciacchi fisici, continuerà a correre anche per lei che lo guarda da lassù.
Ci rivedremo il 9 Maggio 2021

Vi aspettiamo all’Isola d’Elba il 9 maggio 2021. Iscrizioni aperte dal 15 dicembre

Nov 29, 2020

Ciao runners!

Siamo in una problematica emergenza sanitaria (ne siamo consapevoli tutti ormai), ma noi vogliamo avere un pensiero positivo, vogliamo sognare e farvi sognare, pensando alla ripresa delle nostre attività e della nostra gara nel prossimo anno! Cerchiamo di utilizzare comunque la corsa come valvola di sfogo ma ricordiamoci sempre di farlo in sicurezza. Ne usciremo sicuramente, ma il tempo che ci vorrà dipenderà da noi.
Continuate ad allenarvi.
➡️Vi aspettiamo all’isola d’Elba il 9 maggio 2021. Apertura iscrizioni il 15 dicembre.⬅️
A breve tutti gli aggiornamenti sul nostro sito:
www.maratonadellisoladelba.it