correre da soli o in compagnia alla maratona dell'isola d'Elba

Che tu corra in compagnia del partner, di un amico o di un vero e proprio team, le gare della Maratona dell’Isola d’Elba sono un’ottima occasione per condividere insieme non solo una passione, ma un’esperienza unica, un vero e proprio viaggio nel mondo dell’isola.

corri in compagnia alla maratona dell'isola d'Elba
Correre in compagnia e condividere un viaggio spettacolare

 

 

Certe cose non si possono raccontare. Se il tuo partner o i tuoi amici condividono questa passione con te, la Maratona dell’Isola d’Elba è l’evento perfetto per condividere con tante persone un vero e proprio viaggio turistico lungo la costa più panoramica e soleggiata dell’isola.
Correre in compagnia è motivante, divertente e ha la capacità di creare dei legami speciali.
In più, puoi approfittare del weekend per vivere anche un paio di giorni di relax al mare con la tua dolce metà o i tuoi amici!

correre in solitaria alla maratona dell'isola d'Elba
Correre da soli la Maratona dell’isola d’Elba è un’esperienza meravigliosa

 

Anche chi ama correre in solitaria troverà affascinante il contesto naturale che solo l’Elba sa offrire.
Se preferisci il silenzio, la meditazione e la concentrazione, apprezzerai moltissimo l’atmosfera di pace che si respira sull’isola: i suoi orizzonti infiniti, le onde del mare, la natura che ti circonda e che cambia man mano che corri più in là, ma anche ascoltare la voce dei gabbiani, percepire il sole sulla pelle e la brezza marina che ti asciuga il sudore. Ecco perché l’Elba sarà una compagna perfetta per la tua gara, perché ti accompagnerà, ma senza disturbare, e anzi, alleviandoti la fatica regalandoti tutto ciò che questa isola meravigliosa può offrire.

E allora che aspetti…riserva un pettorale e vedrai con i tuoi occhi questo paradiso!

Cavoli Isola d'Elba

Il Convio

Mar 22, 2017

Sconto del 10% per atleti e accompagnatori che si recheranno in questo locale storico, in una spiaggia tra le più belle dell’isola. Potrei sorseggiare un aperitivo o mangiare qualcosa nel self service del bar ristorante (Il Convio), direttamente sulla meravigliosa spiaggia di Cavoli. Senza dubbio da vedere.

dov'è l'isola d'Elba - maratona dell'isola d'Elba

Un’isola paradisiaca a un passo dalla costa Toscana

Feb 24, 2024

Sentire la parola “isola” all’interno di un evento a volte può mettere in difficoltà: dove sarà? Quanto tempo ci vorrà per arrivarci? Potrebbe essere scomodo il viaggio?
Niente paura.
L’isola d’Elba è più vicina di quanto pensi.

Dov’è l’Isola d’Elba?
dov'è l'isola d'Elba - maratona dell'isola d'Elba

 

MOBY e TOREMAR IL PONTE PER L’ELBA

moby e toremar per la maratona dell'isola d'Elba

Con partenze ogni ora dalle 6 del mattino alle 22, l’isola d’Elba è più vicina che mai. Il porto di imbarco è Piombino con arrivo a Portoferraio (durata circa 70 minuti). E grazie alla nostra compagnia di navigazione Moby e Toremar, i costi sono accessibili a tutti, con scontistiche di oltre il 20% (dal listino) riservate solo a noi organizzazione. Richiedete un preventivo gratuito in merito scrivendo a: booking.maratonaelba@gmail.com

E allora che aspetti a pianificare il tuo viaggio…riserva il tuo biglietto nave e vieni a correre all’8^ Maratona dell’isola d’Elba

Maratona dell'isola d'Elba 8 maggio 2022

I nuovi pettorali sono arrivati!

Apr 10, 2022

Cari Atleti,

a voi il pettorale ufficiale della 6° edizione della nostra Maratona dell’isola d’Elba!
Ogni gara competitiva ha il suo specifico pettorale che, oltre a diventare poi un caro ricordo della vostra gara, vi aiuterà anche durante la competizione. Vi ricordiamo infatti che la colorazione e le indicazioni lungo il percorso saranno diverse in base alla distanza:

Maratona
? Mezza Maratona
? 10km

Inoltre, abbiamo pensato di personalizzare ancora di più i vostri pettorali e ora, accanto ai nostri principali sponsor, sono apparsi due dettagli in più:

  • Il codice a barre è un sistema innovativo per trovare e scaricare più facilmente le vostre foto della gara, fatte dalla nostra agenzia Fotostudio3 -pagina ufficiale-
  • ?️‍? una piccola, ma simbolica, bandierina della pace, che soprattutto ora ci sta proprio bene…

Infine, un ringraziamento speciale ai nostri sponsor, che come sempre ci sostengono rendendo forte e bello il nostro amato evento: Il Convio Cavoli, Cabinovia Monte Capanne, Nencini Sport.

Non vediamo l’ora di vedere i nostri pettorali indossati da ognuno di voi!

A presto,

 

Asd Elba Runners