Foto della 2ª Maratona dell’Isola Elba

Mag 09, 2017 by Damiano in  News

Disponibili le foto dell’evento su Fotostudio3

Modifica alla viabilità maratona dell’isola d’elba

Modifiche alla viabilità

Mag 05, 2022

Si comunica che in occasione della sesta edizione della Maratona dell’Elba ci saranno dei cambiamenti sulla viabilità, in particolare:

Sabato 7 maggio, per consentire la gara che vedrà protagonisti i bambini, sarà chiuso il Lungomare e il viale degli Etruschi dalle ore 13 alle 16.

Domenica 8 maggio

dalle ore 7:00 alle ore 15:00, divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie: lungomare Mibelli, lungomare Nomellini; via Giannutri; via degli Etruschi; piazza della Vittoria; via Marconi; via Roma;

dalle ore 8.45 alle ore 13.00, divieto di transito a tutti i veicoli a motore (esclusi i veicoli dell’organizzazione, FF.OO e di Polizia e veicoli adibiti al soccorso), nel tratto di strada da Via per Portoferraio (dall’intersezione con via degli Etruschi) a loc. Alzi – che include le seguenti vie: via Fucini; via della Costa ( dalle scuole medie di MdC fino alla Loc Alzi); via Pietri ( dall’incrocio con via della Costa fino all’intersezione con via Fucini); via di Prato Arighetto; via Donizetti; p.zza Torino/via Roma; via per Portoferraio – fino all’intersezione con via degli Etruschi.

dalle ore 08:45 fino al passaggio dell’ultimo concorrente e comunque non oltre le ore 10:00 divieto di transito a tutti i veicoli a motore nelle seguenti vie: via del Monumento (dall’intersezione con Viale degli Etruschi direzione loc Filetto); via di Filetto; via della Bonalaccia; via dell’Acquedotto (fino incrocio con Via per Portoferraio, bretella con rotatoria in loc. La Serra).

dalle ore 8.45 alle ore 15.00 divieto di transito nelle seguenti vie: via della Piastraia; via delle Ginestre; via Fattori; piazza Pertini; via Albarelli; via dell’Acquedotto (dall’intersezione con Via del Monumento fino alla stazione pompe ASA).

dalle 08.45 alle 14.00 sarà chiusa la SP25 dagli Alzi fino a Chiessi e la SP 30 del Monumento dall’incrocio di Via degli Etruschi fino all’uscita di via di Filetto dalle 8.45 fino alle 10.00.

I seguenti parcheggi saranno utilizzati ad uso esclusivo dall’organizzazione della maratona: parcheggio p.zza della Vittoria nella frazione di Seccheto per giro di boa mezza maratona, dalle 6.00 alle 14.00 di domenica 8 maggio; parcheggio p.zza degli Eroi e Via Verdi– Marina di Campo, dalle ore 8.00 di sabato 7 maggio alle ore 20.00 di domenica 8 maggio, o comunque fino al completo smontaggio del PMA e servizio ristoro; parcheggio adiacente Via Fucini (parcheggio pinetina dietro sede Comunale) dalle ore 14:00 di sabato 7 maggio alle ore 16:00 di domenica 8 maggio.

Per completezza di informazioni relative alla viabilità durante la Maratona si prega di prendere visione della disposizione della Provincia di Livorno n. 614/2022 e dell’Ordinanza comunale n. 25 del 29/04/2022.

Ci scusiamo per il disagio.

ASD Elba Runners

Aggiornamento Covid: come partecipare

Set 13, 2021

Ultimo aggiornamento Covid, come si può partecipare:

– Green Pass
– Tampone entro le 48 ore
– Autocertificazione scaricabile dal sito

Per gareggiare non è obbligatorio il Green Pass (salvo prossime modifiche dei regolamenti federali). L’atleta potrà compilare anche solamente un’autodichiarazione attestante l’assenza di misure di quarantena nei propri confronti e l’assenza di contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 a tutela della salute pubblica.

Scaricalo qui.

Maratona dell’isola d’Elba maggio 2022

Ecco le medaglie della 6^edizione

Mar 21, 2022

Cari Amici e Atleti,

Vi avevamo promesso novità in arrivo e così, dopo le maglie ufficiali, ecco a voi un altro dettaglio in esclusiva…

Ecco in anteprima assoluta le medaglie di questa nuova edizione, la 6^Maratona dell’isola d’Elba, la gara che tutti stiamo aspettando.

Medaglie 6^maratona dell’isola d’elba

Un ricordo indelebile che resterà nella vostra bacheca trofei per sempre!

La medaglia sarà data all’arrivo a tutti i partecipanti delle gare competitive, quindi ognuno potrà portare a casa un piccolo, ma prezioso ricordo della propria gara e della nostra bellissima Isola d’Elba.

E allora…cosa aspettate? Iscrivetevi alla vostra gara preferita: 42k, 21k, 10k o le non competitive 10k, family run e Nordic Walking e godetevi la corsa più panoramica d’Europa!

6^ edizione della Maratona dell’isola d’Elba, vi aspettiamo a maggio per correre un sogno insieme a noi!

Se ancora non hai prenotato traghetto e alloggio, chiedi a noi per un preventivo personalizzato e al prezzo più vantaggioso che ci sia.
Per ogni richiesta o informazione, siamo sempre a disposizione.

A presto,

 

ASD Elba Runners