Modifiche alla viabilità

Mag 05, 2022 by Damiano in  News
Modifica alla viabilità maratona dell’isola d’elba

Si comunica che in occasione della sesta edizione della Maratona dell’Elba ci saranno dei cambiamenti sulla viabilità, in particolare:

Sabato 7 maggio, per consentire la gara che vedrà protagonisti i bambini, sarà chiuso il Lungomare e il viale degli Etruschi dalle ore 13 alle 16.

Domenica 8 maggio

dalle ore 7:00 alle ore 15:00, divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie: lungomare Mibelli, lungomare Nomellini; via Giannutri; via degli Etruschi; piazza della Vittoria; via Marconi; via Roma;

dalle ore 8.45 alle ore 13.00, divieto di transito a tutti i veicoli a motore (esclusi i veicoli dell’organizzazione, FF.OO e di Polizia e veicoli adibiti al soccorso), nel tratto di strada da Via per Portoferraio (dall’intersezione con via degli Etruschi) a loc. Alzi – che include le seguenti vie: via Fucini; via della Costa ( dalle scuole medie di MdC fino alla Loc Alzi); via Pietri ( dall’incrocio con via della Costa fino all’intersezione con via Fucini); via di Prato Arighetto; via Donizetti; p.zza Torino/via Roma; via per Portoferraio – fino all’intersezione con via degli Etruschi.

dalle ore 08:45 fino al passaggio dell’ultimo concorrente e comunque non oltre le ore 10:00 divieto di transito a tutti i veicoli a motore nelle seguenti vie: via del Monumento (dall’intersezione con Viale degli Etruschi direzione loc Filetto); via di Filetto; via della Bonalaccia; via dell’Acquedotto (fino incrocio con Via per Portoferraio, bretella con rotatoria in loc. La Serra).

dalle ore 8.45 alle ore 15.00 divieto di transito nelle seguenti vie: via della Piastraia; via delle Ginestre; via Fattori; piazza Pertini; via Albarelli; via dell’Acquedotto (dall’intersezione con Via del Monumento fino alla stazione pompe ASA).

dalle 08.45 alle 14.00 sarà chiusa la SP25 dagli Alzi fino a Chiessi e la SP 30 del Monumento dall’incrocio di Via degli Etruschi fino all’uscita di via di Filetto dalle 8.45 fino alle 10.00.

I seguenti parcheggi saranno utilizzati ad uso esclusivo dall’organizzazione della maratona: parcheggio p.zza della Vittoria nella frazione di Seccheto per giro di boa mezza maratona, dalle 6.00 alle 14.00 di domenica 8 maggio; parcheggio p.zza degli Eroi e Via Verdi– Marina di Campo, dalle ore 8.00 di sabato 7 maggio alle ore 20.00 di domenica 8 maggio, o comunque fino al completo smontaggio del PMA e servizio ristoro; parcheggio adiacente Via Fucini (parcheggio pinetina dietro sede Comunale) dalle ore 14:00 di sabato 7 maggio alle ore 16:00 di domenica 8 maggio.

Per completezza di informazioni relative alla viabilità durante la Maratona si prega di prendere visione della disposizione della Provincia di Livorno n. 614/2022 e dell’Ordinanza comunale n. 25 del 29/04/2022.

Ci scusiamo per il disagio.

ASD Elba Runners

Acqua dell'Elba

Acqua dell’Elba

Mar 22, 2017

PROFUMI ACQUA DELL’ELBA (L’ESSENZA DI UN’ISOLA)

A tutti i partecipanti sarà concesso pure 1 dépliant con il 10% di sconto per acquisti nelle boutique Acqua dell’Elba all’isola d’Elba.

Portoferraio

Feb 28, 2019

Portoferraio, Isola d’Elba (Toscana)…il porto dove sbarcherete dopo 70 minuti di navigazione dal porto di imbarco Piombino (Li).

Special Guest

Mar 21, 2017

SCOPRI CHI SONO I NOSTRI FANTASTICI NOMI CHE RENDERANNO UN EVENTO UNICO…