ISCRIZIONI APERTE MAGGIO 2022

Mar 03, 2022 by Damiano in  News
iscrizioni aperte maratona Isola d'Elba 2022

Caro Atleta,

Con immenso piacere vogliamo comunicarti che…

Sono finalmente aperte le iscrizioni alla VI^ edizione della Maratona dell’Isola d’Elba, che si terrà il 8 Maggio 2022.

La gara si svolgerà lungo un percorso suggestivo e unico nel suo genere, con un’incredibile vista sul mare, sulla Corsica e sulle Isole dell’Arcipelago Toscano.

Prenota il tuo pettorale per la Maratona più panoramica d’Europa e regalala per Natale: approfitta della miglior tariffa entro il 31 Dicembre!

Pettorale + Traghetto A/R + 1 Pernottamento a partire da Euro 69.00 a persona.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o necessità, non esitate a contattarci.

✅Iscrivetevi cliccando qui:

Iscrizione Gare Competitive

#maratonadellisoladelba2022 #torniamoacorrere

ASD Elba Runners

Medaglie 4ª edizione

Apr 05, 2019

Vi festeggeremo mettendovele al collo! Manca proprio un mese esatto… Pronti?

Novità 2020: Gare giovanili (Kids Run)

Gen 08, 2020

Novità della prossima edizione saranno le gare giovanili che si terranno sabato 9 maggio.

ASPETTANDO LA MARATONA DELL’ISOLA D’ELBA. AL CAPO D’ENFOLA A PASSO DI NORDIC WALKING

Mar 21, 2019

In occasione della Maratona dell’isola d’Elba, sabato 4 maggio 2019 Nordic Walking Toscana organizza una lezione itinerante di nordic walking al Capo d’Enfola su un percorso sterrato ricco di punti di interesse. Gli appassionati di nordic walking potranno così praticare questo sport il giorno prima della manifestazione. Partendo dalla vecchia tonnara si percorrerà una strada bianca e oltre agli scorci panoramici sulla costa settentrionale dell’Elba sarà possibile vedere i resti della batteria di artiglieria costiera antinave. In particolare sarà possibile scendere fino a Capo d’Enfola attraversando bianche scogliere granitiche. La lezione prevede esercizi di tonificazione e coordinazione ed è riservata a coloro che hanno già fatto un corso base di questo sport. Necessario avere scarpe con suola scolpita, adeguate per camminare sugli scogli. Ritrovo ore 11 presso il parcheggio dell’Enfola. Percorso di 5 km. Ritorno previsto per le ore 13. Necessario iscriversi entro venerdì 3 maggio compilando l’apposito modulo al seguente link https://www.nordicwalkingtoscana.it/evento/maratona-dellisola-delba-lezione-itinerante-allenfola/

Per ulteriori informazioni: tel 3388364241 o info@nordicwalkingtoscana.it