Iscrizione e consulenza…gratuite!

Mar 06, 2021 by Damiano in  News

Cari atleti,

sappiamo bene tutti quanto questo triste momento continui ad affliggerci, purtroppo, e immaginiamo perfettamente che possiate avere un po’ di timore al pensiero di acquistare il pacchetto (alloggio, traghetto e pettorale) per la maratona. Vista l’incertezza di ogni cosa in questo periodo infatti, anche il nostro evento potrebbe subire delle variazioni (la conferma definitiva sarà data entro fine marzo o primissimi di aprile, soprattutto in base alla situazione epidemiologica).

A tal proposito, quindi, abbiamo deciso di trovare una soluzione ideale, che potesse incoraggiarci tutti e creare un po’ di fiducia.

Perciò, NIENTE PAURA… ora potete ISCRIVERVI GRATUITAMENTE!

Che cosa vuol dire?
Significa che si potrà PRENOTARE IL PACCHETTO traghetto, hotel e pettorale gratuitamente, mentre il pagamento a saldo (fondamentale per confermare la prenotazione e ricevere i codici gara e i biglietti del traghetto) vi verrà richiesto tra l’1 e il 10 aprile, quando si avranno maggiori certezze sul nostro evento e sulla situazione Covid in Italia e nel mondo.

Prima di quella data non pagherete nulla!

Prenota ora e paga a inizio aprile… la tua maratona all’Isola d’Elba ti aspetta!
(Promozione valida solo per l’acquisto del pacchetto completo)

PACCHETTO COMPLETO
ALLOGGIO + TRAGHETTO + ISCRIZIONE
a partire da 69€ a persona

L’isola è tra i posti più belli d’Italia dove la natura selvaggia e incontaminata di rara bellezza fanno da padrone in uno scenario da favola dove il tempo sembra si sia fermato.

Scogliere a picco sul mare, montagne alte fino a 1000m, spiagge di sassi, di scogli o di sabbia fine, villaggi caratteristici, e tanto altro, in un mini continente a portata di mano.

Per chi non la conoscesse si trova in un punto strategicamente ideale e comodo da raggiungere da nord a sud d’Italia.

L’imbarco è da Piombino, da nord (direzione sud) ad 1 ora circa dopo Livorno, da sud (direzione nord) ad 1 ora circa dopo Grosseto, per poi traghettare con la nostra compagnia di navigazione Moby/Toremar (con poco più di 23 euro) in soli 70 minuti.

Correre all’Isola d’Elba è per tutti! Oltre alle gare competitive si svolgeranno anche le NON competitive!

– MARATONA DELL’ISOLA D’ELBA 42k + 21k + 10k (gare competitive)

– 10 k, Nordic Walking, Family Run e Kids Run (attività non competitive)

Non solo maratona

Ma non è finita qui… vogliamo farvi un altro regalo!
Conosci i segreti della corsa: alimentazione, tecnica, tabella di allenamento, approccio mentale, e tanto altro…
abbiamo riservato per tutti voi, le vostre famiglie e i vostri amici una CONSULENZA GRATUITA!

Vorreste togliere il kg di troppo, migliorare la vostra performance, la vostra tecnica di corsa, o avere un piano di allenamento adatto, ma non sapete bene come fare o ciò che state facendo non vi dà i risultati sperati?

Con la consulenza che vi offriamo potrete finalmente conoscere la risposta a queste e altre domande.

A presto!

Per informazioni e prenotazioni della Maratona →
maratonaelba@gmail.com
Per prenotare ora la tua consulenza gratuita →
+393492685368
damianodicicco@gmail.com

Conferma il tuo pacchetto!

Set 06, 2021

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI I NOSTRI ATLETI CHE GIÀ HANNO PRENOTATO DA TEMPO IL PACCHETTO CON LA NOSTRA AGENZIA

Ciao amici della maratona!

CONFERMA IL TUO PACCHETTO

I pacchetti acquistati e confermati dalla nostra agenzia da maggio 2020 e rinviati fino ad oggi, restano ovviamente validi, però vi chiediamo di mandare una mail di conferma alla nostra Agenzia Margherita, dando conferma del rinnovo pacchetto per l’edizione di ottobre, chiedendo inoltre la disponibilità per la stessa struttura alberghiera. Perché potrebbe capitare che la struttura prenotata tempo fa e confermata, ad ottobre potrebbe non avere la camera disponibile…in questo caso penseremo a trovare un’alternativa valida per voi.

➡️ Per info pacchetti, prenotazione e voucher traghetto e/o alloggio contattare l’agenzia Margherita: booking.maratonaelba@gmail.com

➡️ VI ASPETTIAMO IL 3 OTTOBRE.

👉 PERCORSI COMPETITIVI: 42km – 21km – 10km
👉 PERCORSI NON COMPETITIVI: 10km- Trekking – Family Run – Kids Run

Aggiornamenti importanti

Mar 09, 2020

Buongiorno atleti e appassionati della Maratona dell’isola d’Elba sono il Presidente Damiano Di Cicco.
Prima di darvi delle comunicazioni e degli aggiornamenti che riguardano la nostra manifestazione, tengo a dire (visto la situazione che tutti conosciamo) sperando che tutto passi nel miglior modo e nel più breve tempo possibile per la nostra salute prima di tutto e poi per tutto il resto.
Per quando riguarda la Maratona dell’isola d’Elba, visto le problematiche che si stanno succedendo per questo benedetto Covid19, che ha portato l’annullamento di ogni manifestazione sportiva fino al 3 aprile, ci teniamo ad informarvi che ad oggi il nostro evento in programma il 10 maggio (quindi ben oltre il 3 aprile), risulta essere confermato.
Ma ci tentiamo a rassicurarvi maggiormente dicendovi che:
in caso di annullamento entro il 9 aprile per disposizioni governative o di altri organi competenti (quindi non per scelte personali o interne all’organizzazione), l’atleta chi si è già iscritto o che si iscriverà nei prossimi giorni (e per relativi accompagnatori), gli verrà rimborsata l’intera somma riguardante la quota versata per l’iscrizione alla gara, per la nave e per l’ alloggio.
Comunque confidiamo e auspichiamo che il governo, nei primi di aprile possa darci o no la completa certezza o no della nostra manifestazione.
Ma noi siamo positivi e vi diciamo ancora che vi aspettiamo il 10 maggio per vivere un sogno e rinascere da questo brutto incubo.

P.s.
Ci tengo e a spendere una parola e un pensiero a chi è in condizioni di disagio o per chi ha contratto il virus augurandogli una pronta guarigione.
Tanta ammirazione e forza per la nostra sanità o per chiunque sta lavorando incessantemente per poter arginare il problema.
E a noi tutti cerchiamo di essere migliori e di fare qualcosa di giusto quotidianamente, osservando le regole imposte per salvaguardaci da questo male.