Prenota il tuo pacchetto gratuitamente!

Gen 29, 2021 by Damiano in  News
Maratona dell'Isola d'Elba - prenota il tuo pacchetto gratuitamente

Cari atleti,

sappiamo bene tutti quanto questo triste momento continui ad affliggerci, purtroppo, e immaginiamo perfettamente che possiate avere un po’ di timore al pensiero di acquistare il pacchetto (alloggio, traghetto e pettorale) per la maratona. Vista l’incertezza di ogni cosa in questo periodo infatti, anche il nostro evento potrebbe subire delle variazioni.

A tal proposito, quindi, abbiamo deciso di trovare una soluzione ideale, che potesse incoraggiarci tutti e creare un po’ di fiducia.

Perciò, NIENTE PAURA… ora potete ISCRIVERVI GRATUITAMENTE!

Che cosa vuol dire?
Significa che si potrà PRENOTARE IL PACCHETTO traghetto, hotel e pettorale gratuitamente, mentre il pagamento a saldo (fondamentale per confermare la prenotazione e ricevere i codici gara e i biglietti del traghetto) vi verrà richiesto tra l’1 e il 10 aprile, quando si avranno maggiori certezze sul nostro evento e sulla situazione Covid in Italia e nel mondo.

Prima di quella data non pagherete nulla!

Prenota ora e paga a inizio aprile… la tua maratona all’Isola d’Elba ti aspetta!
(Promozione valida solo per l’acquisto del pacchetto completo)

PACCHETTO COMPLETO
ALLOGGIO + TRAGHETTO + ISCRIZIONE
a partire da 69€ a persona

Ecco un tratto del percorso: Seccheto, giro di boa della mezza maratona.

Un tratto panoramico del percorso: Seccheto

Maratona dell’Isola d’Elba… un percorso di inimmaginabile bellezza, una corsa a metà tra il mare cristallino e la natura incontaminata, il modo migliore per ricominciare a sognare.

Ma non è finita qui… vogliamo farvi un altro regalo!
Conosci i segreti della corsa: alimentazione, tecnica, tabella di allenamento, approccio mentale, e tanto altro…

Siccome sappiamo che il lockdown e le feste passate non rendono affatto facile allenarsi correttamente e mangiare al meglio, abbiamo riservato per tutti voi, le vostre famiglie e i vostri amici una CONSULENZA GRATUITA!

Vi è mai capitato di sentirvi stanchi durante la giornata o durante un allenamento?

Nonostante la corsa e gli allenamenti, non riuscite a togliere il chilo di troppo?

Vorreste migliorare la vostra performance, la vostra tecnica di corsa, o avere un piano di allenamento adatto, ma non sapete bene come fare o ciò che state facendo non vi dà i risultati sperati?

Sapevate che il successo nel raggiungere i nostri obiettivi (perdere peso, migliorare la performance sportiva, sentirsi più energici) dipende per l’80% dall’alimentazione e solo per il 20% dall’attività sportiva?

Con la consulenza che vi offriamo potrete finalmente conoscere la risposta a queste e altre domande. Saprete quali sono le vostre carenze nutrizionali e riceverete dei consigli per migliorare la vostra alimentazione, per avere più energia durante la giornata e durante il vostro allenamento per migliorare le vostre performance sportive con la giusta tecnica di corsa, il giusto programma di allenamento e con l’approccio mentale migliore.

A presto!

Per informazioni e prenotazioni della Maratona → maratonaelba@gmail.com

Per prenotare ora la tua consulenza gratuita → +393492685368 – damianodicicco@gmail.com

ReF-International

Servizio Trattamenti gratuiti per il recupero fisico post-gara

Feb 10, 2017

L’associazione ReF-International raggruppa fisioterapisti ed osteopati abilitati alla Rééquilibration Fonctionnelle Méthode Solère®, che è un metodo di cura originale ed innovativo nato più di 30 anni fa in Francia dal genio di Roland Solère. Diffusa in diversi Stati è approdata anche in Italia da oltre 10 anni.

Il trofeo artigianale firmato Luca Polesi

Mag 06, 2022

In anteprima vi mostriamo il bellissimo Trofeo del vincitore della 6^ edizione della maratona dell’isola d’Elba. Completamente fatto a mano dal grande artista Elbano Luca Polesi con solo materiale riciclato?.

trofeo Maratona Isola d'Elba

Bravissimo Luca! Grazie per questa tua bella scultura dedicata al nostro evento.

 

ASD Elba Runners

ti sei già iscritto alla 7° maratona dell'isola d'elba?

Ti sei già iscritto alla 7°edizione?

Gen 23, 2023

Sei già iscritto alla Maratona dell’Isola d’Elba?

L’unica gara che ti farà correre lungo la costa dell’isola più bella del Tirreno.
Un panorama unico nel suo genere, con la Corsica e le Isole dell’Arcipelago Toscano che fanno da sfondo lungo l’orizzonte blu dell’Elba…ha ancora una tariffa scontata per te!
Isola d’Elba 7 maggio 2023. L’occasione giusta per vivere un sogno.
Prenota oggi il tuo pettorale, il tuo soggiorno e il tuo traghetto per la Maratona più panoramica d’Europa… e non farti scappare il prezzo più vantaggioso prima del cambio tariffa:

?Iscriviti ora, entro il 31 gennaio!?

✔ Info pacchetti: booking.maratonaelba@gmail.com
✔ Info iscrizioni: maratonaelba@gmail.com