La Maratona più panoramica

Set 08, 2021 by Damiano in  News

RIPARTITE DA QUI

Viviamo un weekend di vacanza e godiamoci l’ultimo sole della bella stagione…e perché no, l’ultimo bagno.

La maratona dell’Isola d’Elba, giudicata da molti ultra-maratoneti tra le più belle che abbiano mai fatto nella vita, aspetta anche te per correrla. Affascina e incuriosisce, inserita da 5 anni nel calendario podistico nazionale è uno di quei prodotti sportivi che sposano le esigenze di tutti, runners e accompagnatori.

Il 03 ottobre, con partenza da Marina di Campo, prenderanno il via tre gare:

Gare Competitive:
– Maratona
– Mezza Maratona
– 10Km

Gare Non Competitive:
– Nordic Walking / Trekking
– Family Run
– 10Km

Cosa aspettate? Iscrivetevi alla 5^ edizione della Maratona più panoramica d’Europa.

Organizzata da una piccola realtà del territorio, l’ASD Elba Runners la quale gestisce l’evento come un gioiello splendente in mezzo al mare, al pari dell’amore che infondono per una delle isole più belle del Mediterraneo.

Regalati o regala una gara in un luogo suggestivo. Uno spettacolare percorso che, costeggiando il mare ti offrirà un magnifico affaccio sulla Corsica e sulle Isole dell’Arcipelago Toscano. L’occasione giusta per vivere un sogno.

Prenota il tuo pettorale, il tuo soggiorno, il tuo traghetto… per la Maratona più panoramica d’Europa e approfitta della tariffa più bassa. Per organizzare al meglio il tuo soggiorno sull’Isola d’Elba potrai usufruire anche delle nostre convenzioni con traghetti e strutture ricettive ai migliori prezzi di mercato.

DICONO DI NOI

“..Anche se ho corso molte volte su quel tracciato, la voglia di tornarci è tanta..” (ci dice Marco di Storie Correnti).

La strada che da Marina di Campo si sviluppa sulla Costa del Sole è una delle più belle in assoluto, per non parlare del suo lungo mare con la strada che lambisce la spiaggia davanti a un golfo perfetto.

L’Isola d’Elba è un mondo bellissimo fatto di natura incontaminata, colmo di tradizioni e storia, con ricchezza umana e storica, che ti farà sentire a casa.

La gara si svolgerà lungo un percorso suggestivo di 27 km circa unico nel suo genere, con un’incredibile vista sul mare, sulla Corsica e sulle Isole dell’Arcipelago Toscano!

Pacchetto Base: ISCRIZIONE 10km + TRAGHETTO + ALLOGGIO DA 69,00 €.

Raggiungibile facilmente da Piombino ha una altissima capacità ricettiva senza dover spendere una fortuna.

Gli organizzatori hanno creato dei pacchetti tutto compreso davvero invitanti, da 69 euro a persona a notte (alloggio+traghetto+iscrizione)…fateci un bel pensiero.

Il servizio di pacchetto scontato comprende come sempre iscrizione gara + traghetto, che ti permetterà di avere il preventivo migliore sul mercato. Il nostro lavoro è quello di permetterti di arrivare sull’isola per goderti il nostro evento risparmiando il più possibile e per non farti perdere tempo a cercare la soluzione migliore e economica per il tuo viaggio/soggiorno.

Per ulteriori chiarimenti o info generali 3492685368 maratonaelba@gmail.com

Per info sui pacchetti contatta: AGENZIA MARGHERITA 0565976603 booking.maratonaelba@gmail.com

ISCRIVITI SUBITO – CLICCA QUI
https://www.enternow.it/it/browse/maratonadellisola-delba-2021

Ci rivedremo il 9 Maggio 2021

Vi aspettiamo all’Isola d’Elba il 9 maggio 2021. Iscrizioni aperte dal 15 dicembre

Nov 29, 2020

Ciao runners!

Siamo in una problematica emergenza sanitaria (ne siamo consapevoli tutti ormai), ma noi vogliamo avere un pensiero positivo, vogliamo sognare e farvi sognare, pensando alla ripresa delle nostre attività e della nostra gara nel prossimo anno! Cerchiamo di utilizzare comunque la corsa come valvola di sfogo ma ricordiamoci sempre di farlo in sicurezza. Ne usciremo sicuramente, ma il tempo che ci vorrà dipenderà da noi.
Continuate ad allenarvi.
➡️Vi aspettiamo all’isola d’Elba il 9 maggio 2021. Apertura iscrizioni il 15 dicembre.⬅️
A breve tutti gli aggiornamenti sul nostro sito:
www.maratonadellisoladelba.it

Maratona, Mezza Maratona e 10 km dell’isola d’Elba

Set 25, 2021

Godetevi in maniera unica le bellezze dell’Isola d’Elba, che in questo periodo prolunga la sua estate garantendo sempre un sole ancora caldo come anche l’acqua del mare, pronta ad accogliere gli ultimi tuffi della stagione.

L’isola è tra i posti più belli d’Italia dove la natura selvaggia e incontaminata di rara bellezza fanno da padrone in uno scenario da favola dove il tempo sembra si sia fermato.

Scogliere a picco sul mare, montagne alte fino a 1000m, spiagge di sassi, di scogli o di sabbia fine, villaggi caratteristici e tanto altro, in un mini continente a portata di mano.

Per chi non la conoscesse si trova in un punto strategico, comodo da raggiungere da nord a sud d’Italia. L’imbarco è da Piombino, da nord (direzione sud) ad 1 ora circa dopo Livorno, da sud (direzione nord) ad 1 ora circa dopo Grosseto, per poi traghettare con la nostra compagnia di navigazione Moby/Toremar in soli 70 minuti.

Correre all’Isola d’Elba è per tutti! Oltre alle gare competitive si svolgeranno anche le NON competitive!

MARATONA DELL’ISOLA D’ELBA 42k + 21k + 10k (competitive)

10Km, Nordic Walking, Family Run e Kids Run (non competitive)

Anche per quest’anno, siamo orgogliosi di annunciare la conferma della partecipazione di Giorgio Calcaterra, il tre volte Campione del Mondo nella 100 km di Ultramaratona!!

PACCHETTO COMPLETO: ALLOGGIO + TRAGHETTO + ISCRIZIONE a partire da 79€ a persona

Per info voucher iscrizioni: maratonaelba@gmail.com – tel. 3492685368

Per info voucher pacchetti: booking.maratonaelba@gmail.com

Per informazioni: Asd Elba Runners

www.maratonadellisoladelba.it

 

Iscrivetevi cliccando qui:

https://www.enternow.it/it/browse/maratonadellisola-delba-2021

#3ottobre #elba2021 #torniamoacorrere

ASD Elba Runners

Escursioni Mickey Mouse

Mar 02, 2020

Nei giorni precedenti l’evento avrete la possibilità di fare una bellissima escursione con la barca ”Mickey Mouse”, ad un sconto speciale (10%) riservato a partecipanti e tifosi della Maratona e tutte le altre gare competitive e non. L’escursione avrà partenza dal porto di Marina di Campo, con direzione relitto di Pomonte nella zona sud ovest dell’isola con partenza alle ore 16,00 e rientro alle ore 19.00.
Per info e prenotazioni: Ruggero 3923186962 – Luciano 3283781032
naturalmente.elba@gmail.com