I nuovi pettorali sono arrivati!

Apr 10, 2022 by Damiano in  News
Maratona dell'isola d'Elba 8 maggio 2022

Cari Atleti,

a voi il pettorale ufficiale della 6° edizione della nostra Maratona dell’isola d’Elba!
Ogni gara competitiva ha il suo specifico pettorale che, oltre a diventare poi un caro ricordo della vostra gara, vi aiuterà anche durante la competizione. Vi ricordiamo infatti che la colorazione e le indicazioni lungo il percorso saranno diverse in base alla distanza:

Maratona
🔴 Mezza Maratona
🔵 10km

Inoltre, abbiamo pensato di personalizzare ancora di più i vostri pettorali e ora, accanto ai nostri principali sponsor, sono apparsi due dettagli in più:

  • Il codice a barre è un sistema innovativo per trovare e scaricare più facilmente le vostre foto della gara, fatte dalla nostra agenzia Fotostudio3 -pagina ufficiale-
  • 🏳️‍🌈 una piccola, ma simbolica, bandierina della pace, che soprattutto ora ci sta proprio bene…

Infine, un ringraziamento speciale ai nostri sponsor, che come sempre ci sostengono rendendo forte e bello il nostro amato evento: Il Convio Cavoli, Cabinovia Monte Capanne, Nencini Sport.

Non vediamo l’ora di vedere i nostri pettorali indossati da ognuno di voi!

A presto,

 

Asd Elba Runners

Ci rivedremo il 9 Maggio 2021

Vi aspettiamo all’Isola d’Elba il 9 maggio 2021. Iscrizioni aperte dal 15 dicembre

Nov 29, 2020

Ciao runners!

Siamo in una problematica emergenza sanitaria (ne siamo consapevoli tutti ormai), ma noi vogliamo avere un pensiero positivo, vogliamo sognare e farvi sognare, pensando alla ripresa delle nostre attività e della nostra gara nel prossimo anno! Cerchiamo di utilizzare comunque la corsa come valvola di sfogo ma ricordiamoci sempre di farlo in sicurezza. Ne usciremo sicuramente, ma il tempo che ci vorrà dipenderà da noi.
Continuate ad allenarvi.
➡️Vi aspettiamo all’isola d’Elba il 9 maggio 2021. Apertura iscrizioni il 15 dicembre.⬅️
A breve tutti gli aggiornamenti sul nostro sito:
www.maratonadellisoladelba.it

Aggiornamenti importanti

Mar 09, 2020

Buongiorno atleti e appassionati della Maratona dell’isola d’Elba sono il Presidente Damiano Di Cicco.
Prima di darvi delle comunicazioni e degli aggiornamenti che riguardano la nostra manifestazione, tengo a dire (visto la situazione che tutti conosciamo) sperando che tutto passi nel miglior modo e nel più breve tempo possibile per la nostra salute prima di tutto e poi per tutto il resto.
Per quando riguarda la Maratona dell’isola d’Elba, visto le problematiche che si stanno succedendo per questo benedetto Covid19, che ha portato l’annullamento di ogni manifestazione sportiva fino al 3 aprile, ci teniamo ad informarvi che ad oggi il nostro evento in programma il 10 maggio (quindi ben oltre il 3 aprile), risulta essere confermato.
Ma ci tentiamo a rassicurarvi maggiormente dicendovi che:
in caso di annullamento entro il 9 aprile per disposizioni governative o di altri organi competenti (quindi non per scelte personali o interne all’organizzazione), l’atleta chi si è già iscritto o che si iscriverà nei prossimi giorni (e per relativi accompagnatori), gli verrà rimborsata l’intera somma riguardante la quota versata per l’iscrizione alla gara, per la nave e per l’ alloggio.
Comunque confidiamo e auspichiamo che il governo, nei primi di aprile possa darci o no la completa certezza o no della nostra manifestazione.
Ma noi siamo positivi e vi diciamo ancora che vi aspettiamo il 10 maggio per vivere un sogno e rinascere da questo brutto incubo.

P.s.
Ci tengo e a spendere una parola e un pensiero a chi è in condizioni di disagio o per chi ha contratto il virus augurandogli una pronta guarigione.
Tanta ammirazione e forza per la nostra sanità o per chiunque sta lavorando incessantemente per poter arginare il problema.
E a noi tutti cerchiamo di essere migliori e di fare qualcosa di giusto quotidianamente, osservando le regole imposte per salvaguardaci da questo male.

Escursioni Mickey Mouse

Mar 02, 2020

Nei giorni precedenti l’evento avrete la possibilità di fare una bellissima escursione con la barca ”Mickey Mouse”, ad un sconto speciale (10%) riservato a partecipanti e tifosi della Maratona e tutte le altre gare competitive e non. L’escursione avrà partenza dal porto di Marina di Campo, con direzione relitto di Pomonte nella zona sud ovest dell’isola con partenza alle ore 16,00 e rientro alle ore 19.00.
Per info e prenotazioni: Ruggero 3923186962 – Luciano 3283781032
naturalmente.elba@gmail.com